Emmepiù

Emmepiù

Il primo supermercato EMMEpiù nasce nel 1995, come primo esercizio al dettaglio del Gruppo Maiorana, azienda che opera da oltre 40 anni nella distribuzione alimentare all’ingrosso, e che figura tra i leader nel proprio mercato di riferimento.
Con l’insegna EMMEpiù siamo presenti nel territorio del comune e della provincia di Roma, e anche nelle provincie di Rieti, Viterbo e L’Aquila, ad oggi la catena conta 42 punti vendita.
Il marchio EMMEpiù si distingue per l’immagine di qualità e serietà elevati standard di servizio, e in pochi anni ha saputo guadagnarsi il gradimento e la fiducia dei clienti, esaudendo vantaggiosamente le necessità sia di spesa quotidiana che di provvista settimanale di una clientela sempre più informata ed esigente.

Perché aderiamo al progetto didattico Questione di etichetta in collaborazione con babycampus EDUTAINMENT?

Avere una consapevolezza sin da bambini su ciò che mangiamo è importante per un futuro più sano sia fisico che ambientale. Ed è per questo che la nostra azienda aderisce al progetto didattico Questione di etichetta per educare i bambini ad un consumo alimentare appropriato, attraverso la qualità e i servizi che possono offrire le diverse catene, cosi da imparare a distinguerle e sceglierle.

 

Emmepiù s.r.l.
Sede legale e amministrativa:
Via Alimena, 83 – 00173 ROMA
www. emmepiu-supermercati.it
www.gruppomaiorana.it