SUPERMERCATO Educato

SUPERMERCATO Educato

Cos’è?
SUPERMERCATO Educato è parte della serie di attività de L’impresa di diventare Grandi, i laboratori didattici progettati da babycampus EDUTAINMENT studiati per le imprese.
Tutte le attività di SUPERMERCATO Educato sono finalizzate ad affiancare il settore della grande distribuzione attraverso progetti specifici riguardanti temi quali l’alimentazione, l’eco sostenibilità e l’educazione ambientale.

I numeri
Il progetto SUPERMERCATO educato ad oggi ha coinvolto migliaia di bambini e ragazzi attivando centinaia di laboratori grazie alla collaborazione di supermercati, ipermercati e centri commerciali. Sono state coinvolte più di 180 classi con l’attivazione di oltre di 150 laboratori, per un totale di circa 4000 bambini e ragazzi che hanno fatto parte di questo progetto.

Come sostenere un laboratorio?
Sostenere un laboratorio ospitando le scuole del territorio costituisce non solo un vantaggio per le aziende in termini di valore associato al marchio, alle attività e ai servizi, ma include anche la possibilità di beneficiare di una rete di canali promozionali esclusivi dedicati all’azienda.

Contattaci per scoprire come sostenetre i nostri progetti