Gioca con noi! Impariamo giocando a conoscere il mondo delle etichette ambientali con giochi, domande, simulazioni e tanto divertimento!

GIOCA CON NOI!(1)

Sabato 5 dicembre presso il Centro Commerciale L’ Arca di Capena, grandi e piccini si divertiranno a conoscere cosa si cela dietro diciture e codici delle etichette grazie alla terza giornata di Questione di Etichetta, il laboratorio didattico ideato e promosso da babycampus EDUTAINMENT in collaborazione con Supermercati EMMEpiù, che insegna ai bambini delle scuole l’importanza di una spesa intelligente.
La giornata di gioco è completamente gratuita  si  svolgerà all’interno del Centro Commerciale L’Arca di Capena e vedrà  bambini e non, cimentarsi in diverse attività ludico didattiche concrete di natura educativa e formativa: dal riconoscimento delle etichette e l’importanza dell’imballaggio fino alla  provenienza certificata dei prodotti.

Cosa aspettate? Giocate con noi! Vi aspettiamo sabato 5 dicembre per imparare giocando a rispettare l’ambiente! Perché è dalle nostre scelte che dipende il destino dell’ambiente e del nostro futuro!

Qualità, scelta consapevole e rispetto per l’ambiente, il progetto didattico Questione di Etichetta, è sostenuto da EMMEpiù Supermercati, Gruppo Maiorana che sottolinea il proprio impegno  affiancando concretamente scuole e bambini in attività educative e formative.


QUANDO E DOVE

sabato 5 dicembre 2015 dalle 10.00 fino alle ore 18.00
Supermercato EMMEpiù,
C.C.le L’Arca, Via Tiberina 73A
Capena (RM

 

In collaborazione con

logo-emmepiu

Per tutte le informazioni sul progetto
www.babycampus.org
mail info@babycampus.org
T|F: +39 0694844177
Ufficio stampa cell. 328 7841228