Dolce Terra Natale, la mostra per bambini da gustare con gli occhi!

Dolce Terra Natale, la mostra per bambini da gustare con gli occhi!

Dal 28 novembre fino al 28 dicembre, babycampus EDUTAINMENTè lieta di ospitare all’interno dei propri spazi la mostra per bambini Dolce Terra Natale a cura dell’artista Giuliana Bocconcello.

Acrobata della terra ed incantatrice di argilla, come ama definirsi, Giuliana è prima di tutto una giocoliera instancabile che ha messo al centro della sua vita un’arte intesa come stimolo, sviluppo e crescita, individuale e collettiva.

La mostra è un percorso divertente e giocoso in cui piccoli capolavori in argilla sono custoditi all’interno di scrigni di vetro come fossero bon bon o caramelle speciali da gustare con gli occhi, la mente e l’immaginazione.

Dolce Terra Natale è una mostra dolcissima, allestita appositamente per i bambini e non, dai 3 ai 99 anni per recuperare il senso delle cose, delle parole, della condivisione, del dono attraverso la terra, madre, amica, custode e protettrice.

 

Vi aspettiamo dal 28 novembre al 28 dicembre! Ingresso gratuito tutti i giorni su prenotazione

 

 

Giuliana Bocconcello è un’artista che vive ed opera a Latina.

Ogni mostra di Giuliana Bocconcello è una sorpresa, in cui la performance, il teatro, l’azione ed il gioco trasformano il mero vedere in una esperienza multisensoriale e lo spazio espositivo in una fucina creativa, del fare e del giocare, in cui l’arte è di tutti e non solo dell’artista!

 

 

QUANDO

Dal 28 novembre al 28 dicembre

Opening sabato 28 novembre ore 17.00

Ingresso gratuito su prenotazione T. +39 0694844177

 

DOVE

babycampus EDUTAINMENT
Corso della Repubblica, 204, Velletri
T. +39 0694844177

info@babycampus.org